Home Page

Catalogo
numeri 2006


Catalogo
numeri 2005


Catalogo
numeri 2004


Catalogo
numeri 2003


Catalogo
numeri 2002


Adesioni soci

Inserzionisti

ISTITUZIONALI




Verbale assemblea generale Feniof

Venerdì 23 giugno 2006, alle ore 10,00, presso la sede sociale sita nella Palazzina Direzionale all’Interporto di Bologna, si è svolta l’Annuale Assemblea Generale Nazionale di Feniof per l’esame del seguente Ordine del Giorno:

1) Relazione morale ed economica sull’attività svolta nel 2005;

2) Bilanci:

2.1 Bilancio Consuntivo 2005;
2.2 Relazione dei Revisori dei Conti;
2.3 Bilancio Preventivo 2006;

3) Interventi e dibattito;

4) Approvazioni e delibere.

Dopo avere proceduto alla verifica dei poteri, in ottemperanza a quanto previsto dallo Statuto, il Presidente Feniof A. Renato Miazzolo ha presieduto l’Assemblea delegando la funzione di Segretario al Segretario Nazionale Feniof Alessandro Bosi.
Considerata valida la riunione il Presidente Miazzolo, dopo avere salutato i presenti, ha aperto i lavori e su quanto previsto all’Ordine del Giorno ha esaminato il punto 1 “Relazione morale ed economica sull’attività svolta nel 2005”. Il Segretario Bosi ha provveduto a consegnare ai partecipanti il testo della Relazione che è stato posto agli atti. Il Presidente Miazzolo ha dato lettura della Relazione, al termine della quale i partecipanti, con un sentito applauso, hanno significato apprezzamento per quanto svolto nell’anno.
Il Presidente Miazzolo ha poi invitato il Segretario ad analizzare il punto 2 “Bilanci”. Bosi, previa distribuzione ai partecipanti dei documenti posti agli atti, ha dato lettura della Relazione dei Revisori dei Conti, del Bilancio Consuntivo 2005 e del Bilancio Preventivo 2006.
Terminata l’esposizione, il Presidente Miazzolo, secondo quanto previsto dal punto 3 all’Ordine del Giorno, ha aperto gli interventi ed il dibattito. Da parte di diversi associati sono state chieste delucidazioni in merito al preventivo 2006, in particolare per quanto concerne i costi per Servizi e Consulenze, più elevati rispetto al consuntivo 2005. Tali maggiori spese sono giustificate in previsione delle consulenze di professionisti che potranno rendersi necessarie soprattutto per quanto concerne gli RPM nazionale e regionali, nonché per le problematiche fiscali e di lavoro. Si evidenziano inoltre maggiori costi per quanto concerne convegni e fiere, in quanto sono in previsione nel 2006 diversi momenti pubblici, soprattutto in relazione alle normative regionali. Risultano però in diminuzione gli ammortamenti e stazionari i compensi del personale, i contributi associativi passivi e le locazioni per la sede nazionale.
Non essendoci ulteriori quesiti inerenti a quanto previsto all’Ordine del Giorno, il Presidente è dunque passato al punto 4 “Approvazioni e delibere”.

L’Assemblea Generale di Feniof ha così approvato e deliberato quanto segue:

1. Relazione del Presidente.

L’Assemblea Generale di feniof approva la Relazione morale ed economica del Presidente sull’attività svolta, dando incarico alla Segreteria di pubblicarne il contenuto su l’informatore, organo ufficiale della federazione.

2. Bilancio Consuntivo 2005.

L’Assemblea Generale di feniof approva il Bilancio Consuntivo 2005, dando incarico alla Segreteria di pubblicarne il contenuto su l’informatore, organo ufficiale della Federazione.

3. Bilancio Preventivo 2006.

L’Assemblea Generale di feniof approva il Bilancio Preventivo 2006, dando incarico alla Segreteria di pubblicarne il contenuto su l’informatore, organo ufficiale della Federazione.

Nulla più essendo in discussione, l’Assemblea Generale Feniof si è chiusa alle ore 13,30.